- Home
- Consultazione sedute
- Seduta del 09.11.2021
Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n. 3 del 16.03.2021 e n. 4 del 13.04.2021 n. 5 del 24.05.2021, n. 6 del 09.06.2021 e n. 7 del 22.6.2021
1 - Comunicazioni
- Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell'esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
- Decreti Rettorali a ratifica del Senato Accademico
3- Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
- Sperimentazione didattica asincrona: relazione semestrale
4- Atti normativi
5- Atti di contabilità – Bilancio
6– Ricerca
7- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
8- Studenti – Dottorandi e specializzandi
9– Personale
- Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Proposta nuova selezione ricercatore/rice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240 - S.S.D ING-IND/09
- Piano triennale di fabbisogni del personale 2020-2022 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) - Proposte per il reclutamento di docenti di I fascia mediante procedure valutative di cui all’art. 24, coma 6, della L. 240/2010 – Approvazione proposte e istituzione posti
- Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di I fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università del Piemonte Orientale/Università del Salento - Parere
- Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di II fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università degli Studi di Foggia/Università del Salento - Parere
10- Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
- CLUSTER TRASPORTI ITALIA 2020: determinazioni
- Network Scholars at Risk: determinazioni
- Assonautica Terre di Brindisi: determinazioni
- Distretto Tecnologico Aerospaziale D.T.A. scarl - modifiche di statuto: parere
- Centro Interuniversitario Internazionale di Studi sul Viaggio Adriatico CISVA. nomina Rappresentante di Giunta e Consiglio
11- Commissioni di Ateneo – Nomine e designazioni
- Commissioni consiliari. Nomina componente Commissione mista Statuto e Regolamenti
- Progetto “Soft and Life Skills (SLS) per la vita e la professione” – Sostituzione Responsabile Scientifico
- Commissioni consiliari. Nomina componente studentesca Commissione Diritto allo Studio. Determinazioni
12 - Elezioni
- Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche nella Scuola Superiore ISUFI e nel Consiglio Didattico di Storia dell’Arte del Dipartimento BB.CC. - biennio 2020-2022. Determinazioni
13 - Intitolazioni di aule, conferimento lauree honoris causa
14 – Interrogazioni e mozioni
- Mozione presentata dalla rappresentante dell’associazione UDU avente ad oggetto: “Richiesta di apertura di ulteriori spazi dedicati allo studio e prolungamento del loro orario di fruizione” (prot. n. 152242 del 01/10/2021) e mozioni presente dalle rappresentati dell’associazione LINK avente ad oggetto: “Destinazione aule per la frequenza in DAD” (Prot. n. 152123 del 01.10.2021) e “Apertura aule studio e monitoraggio delle prenotazioni soprannumerarie” (prot. n. 166007 del 01.11.2021).
- Mozione presenta dalle rappresentati dell’associazione LINK avente ad oggetto: “Ampliamento convenzione e servizi dei trasporti sostenibili” (Prot. n. 152123 del 01.10.2021)