Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - SENATO ACCADEMICO SENATO ACCADEMICO

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 SENATO ACCADEMICO

Menu di Navigazione principale

  • Home
  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Il Senato Accademico
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere

Menu di Navigazione di secondo livello

Consultazione sedute
  • Il Senato Accademico
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere
  • Home
  • Consultazione sedute
  • Seduta del 18 ottobre 2023

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Senato Accademico con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 18 ottobre 2023

Approvazione verbale seduta precedente: adunanza n. 11 del 19.09.2023

Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell'esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Senato Accademico

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

4 - Atti normativi

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Decreto Ministeriale 231 del 31/03/2023 di riparto dei fondi in favore delle Scuole Universitarie Superiori. Approvazione Progetto ISUFI per l'utilizzo delle risorse per gli anni 2023-2025
  2. Programmazione per l’esercizio 2024 e per il triennio 2024-2026. Parere

6 - Ricerca

  1. Bando pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate all’area del mezzogiorno, da finanziare nell’ambito del programma di ricerca dell’ecosistema dell’innovazione “I-NEST – INTERCONNECTED NORD-EST INNOVATION ECOSYSTEM”, a valere sulle risorse del Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza (PNRR), M4C2 – INVESTIMENTO 5. creazione e rafforzamento di "Ecosistemi dell’innovazione per la sostenibilità”, finanziato dall’unione europea, nextgenerationeu - spoke n. 5 Smart and Sustainable Enviroments (manufacturing, working, living) - Progetto denominato “PUlling Labour force Serenity & Equilibrium through IT – PULSE IT” – Parere

7 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

8 - Studenti – Dottorandi e specializzandi

  1. Programmazione triennale 2021/2023. Estensione appello di ottobre/novembre 2023

9 - Personale

10 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare - CoNISMa. designazione rappresentante nel Consiglio Direttivo
  2. Forum dei Comitati Unici di Garanzia: determinazioni
  3. Consorzio Universitario di Economia Industriale e manageriale CUEIM - designazione rappresentante nel Consiglio di Indirizzo e Sorveglianza
  4. Rete delle Consulte e dei Consigli del Personale Tecnico Amministrativo delle Università italiane (Rete PTA): determinazioni
  5. Accordo con il Comune di Taranto per il finanziamento di n. 4 Summer School. Determinazioni

11 - Commissioni di Ateneo – Nomine e designazioni

  1. Direttore Scuola Superiore ISUFI. Quadriennio 2023-2027. Nomina
  2. Consiglio di Ateneo per le biblioteche – CAB. Nomina responsabile di biblioteca proveniente dall’Area rappresentativa dell’Ateneo tecnico-scientifica – Triennio 2023/2026
  3. Presidio della qualità. Nomina rappresentante degli studenti

12 - Elezioni

13 - Intitolazioni di aule, conferimento lauree honoris causa

14 - Interrogazioni e mozioni

  1. Mozione presentata dall’associazione studentesca UDU avente ad oggetto: “Istituzione sessione d’esami straordinaria per studenti iscritti all’a.a. 2022/23 del corso di laurea in Infermieristica” (Prot. n. 176483 del 18.09.2023)
  2. Mozioni presentate dall’associazione studentesca UDU aventi ad oggetto: “Modifiche al manifesto degli Studi – Parte II Regole per gli studenti” (prot. n. 176463 del 18.09.2023) e “Modifiche al Manifesto degli Studi (prot. n. 187577 del 06.10.2023)
  3. Mozione presentata dall’associazione studentesca LINK avente ad oggetto “Monitoraggio e prolungamento degli orari bella biblioteca di Studium 5” (prot. n. 185752 del 010.2023)

 

Filtro per Anno

  • 2015
  • 2016
  • 2017
  • 2018
  • 2019
  • 2020
  • 2021
  • 2022
  • 2023
  • 2024
  • 2025

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio