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- Consultazione sedute
- Seduta del 20 gennaio 2023
Approvazione verbale seduta precedente: adunanza n. 10 del 15.11.2022
1 - Comunicazioni
- Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell'esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
- Decreti Rettorali a ratifica del Senato Accademico
3- Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
4- Atti normativi
5- Atti di contabilità – Bilancio
6– Ricerca
7- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
8- Studenti – Dottorandi e specializzandi
9– Personale
10- Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
- Fondazione “Istituto Tecnico Superiore per la mobilità sostenibile-Settore Aerospazio Puglia”. Nomina rappresentante dell’Università del Salento nel Consiglio di indirizzo
- Istituzione Laboratori Dipartimentali ai sensi dell’art. 81 dello Statuto di Ateneo - parere
- Protocolli d’intesa tra l'Università del Salento e il Comune di Lecce e il Comune di Monteroni: parere e nomine
11- Commissioni di Ateneo – Nomine e designazioni
- Elezioni per la nomina dei rappresentanti dei Direttori di Dipartimento nel Senato Accademico- quadriennio 2023-2027. Determinazioni
- Comitato Unico di garanzia (CUG) dell’Università del Salento. Nomina componenti in rappresentanza dell’Amministrazione
- Presidio della Qualità di Ateneo. Nomina componente in rappresentanza dell’Area CUN 05 “Scienze biologiche”
12 – Elezioni
13 - Intitolazioni di aule, conferimento lauree honoris causa
14 – Interrogazioni e mozioni
- Mozione presentata dall’associazione studentesca LINK avente ad oggetto: “Prolungamento degli orari di Studium 2000” (Prot. n. 199064 del 09.12.2022) e dall’associazione studentesca UDU avente ad oggetto “Richiesta di ripristino orari di chiusura dei plessi Studium 5, Biblioteca interfacoltà Teodoro Pellegrino e Aula studio di studium 2000 come previsti in periodo pandemico” (prot. n. 200007 del 12.12.2022)
- Interrogazione UDU pervenuta in data 12.12.2022 – Comunicazione e Risposta (Rif. Prot. n. 200007)