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- Consultazione sedute
- Seduta del 22 maggio 2023
Approvazione verbali seduta precedente: adunanza n.3 del 29.03.2023, n. 4 del 21.04.2023 e n. 5 del 28.04.2023
1 - Comunicazioni
- Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell'esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
- Decreti Rettorali a ratifica del Senato Accademico
3- Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
4- Atti normativi
- Regolamento del Consiglio Comunale degli Studenti e degli Universitari. Nomina componente studentesca dell’Università del Salento
- Regolamento di ateneo sul riconoscimento delle attività formative e di ricerca svolte all’estero. Approvazione
- Regolamento di funzionamento del Sistema museale di Ateneo dell’Università del Salento approvazione
- Regolamento per il conferimento dei titoli di “Professore Emerito” e di “Professore Onorario”: approvazione
5- Atti di contabilità – Bilancio
- Modello di contribuzione studentesca (delibera CdA n. 147/2020)-revisione. Parere
6– Ricerca
7- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
- Istituzione del Centro studi papirologici: Parere
8- Studenti – Dottorandi e specializzandi
- Richiesta di equipollenza di titolo estero alla laurea magistrale in Sociologia e Ricerca Sociale (LM 88) in favore della D.ssa Annelise Faustino da Costa - parere
- Interventi a carico delle Università previsti dalle Legge 17/1999- Scheda rilevazione dati E.F. 2022 Piano di utilizzo risorse – parere
9 – Personale
- Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di II fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università degli Studi di Roma “La Sapienza”/Università del Salento – Parere
- Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2022-2024 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Proposta nuova selezione ricercatore/rice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240 - S.S.D MAT/08
- Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012): Parere
10- Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
- Convenzione tra Regione Puglia- Polo Bibliomuseale di Lecce, Provincia di Lecce e Università del Salento per la costituzione di un Patrimonio librario e documentale unitario dedicato alla “Cultura Teatrale e alle Arti dello Spettacolo": Nomina Responsabile
- Convenzione dell’Università del Salento con l’Associazione Culturale Coro Polifonico di Ateneo. Rinnovo. Parere
- Fondazione per la Gestione dell'Orto Botanico Universitario. Rinnovo Organi
- INNOVAAL Distretto Tecnologico per l’Active & Assisted Living S.c. a r.l.. Modifiche di Statuto: parere
- Green Software Foundation: determinazioni
- Istituzione Laboratori Dipartimentali ai sensi dell’art. 81 dello Statuto di Ateneo- parere
11- Commissioni di Ateneo – Nomine e designazioni
- Consiglio di Ateneo per le biblioteche – CAB. Nomina responsabili di biblioteca provenienti dalle due Aree rappresentative dell’Ateneo: Giuridico-economica e Umanistico-sociale – Triennio 2023/2026
- Comitato Unico di garanzia (CUG) dell’Università del Salento. Nomina componenti in rappresentanza dell’Amministrazione
- Garante D’Ateneo- quadriennio 2023-2027: nomina
12 – Elezioni
13 - Intitolazioni di aule, conferimento lauree honoris causa
- Conferimento laurea honoris causa in “Management Engineering” (LM-31) al Dott. Alessandro Foti
- Conferimento laurea honoris causa in “Lingue moderne, letterature e traduzione” (LM-37) a Mario Vargas LLosa